I Pokémon accendono il cielo di Yokohama!

I Campionati Mondiali Pokémon 2023 svoltisi a Yokohama hanno trasformato la città di Kanto in un vero e proprio spettacolo per gli amanti dei mostriciattoli tascabili di Game Freak. Durante l’evento, la città si è arricchita con una varietà di spettacoli e installazioni mozzafiato, trasportando i partecipanti in un mondo incantato.

Un momento particolarmente memorabile è stato l’attrazione principale: il Pokémon Fantastic Live Show-We Move, tenuto nel suggestivo Parco Rinko, con vista sul pittoresco porto. Ogni sera, dal 8 al 14 agosto, gli spettatori sono stati affascinati da uno spettacolo di droni che ha reso il cielo notturno di Yokohama un palcoscenico magico. Un video che cattura l’essenza di questo straordinario spettacolo è disponibile qui di seguito.

Incorporando musica e giochi di luce, l’atmosfera si è trasformata in un’esperienza unica di 12 minuti. I droni hanno dato vita a immagini gigantesche e messaggi in movimento, trasformando il cielo in un’opera d’arte dinamica.

Nello spettacolo hanno preso vita una serie di personaggi iconici, tra cui Pikachu e la Pokéball. Ma non è finita qui: Venusaur, Blastoise e Charizard hanno solcato il cielo insieme ai leggendari Mew, Ho-Oh e Lugia. Anche i teneri starter di Paldea dalla serie Pokémon Scarlatto e Violetto – Sprigatito, Fuecoco e Quaxly – hanno fatto la loro apparizione, aggiungendo un tocco di emozione al già strabiliante spettacolo.

Video dell’evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *